Annullamento Riunioni Organi collegiali in presenza mese di marzo 2020.

Come indicato nel DPCM 09/03/2020 si comunica che tutte le riunioni collegiali in presenza già convocate (Consigli di intersezione, di interclasse e di classe) sono ANNULLATE.

Giornalino n.3 "L'Unione Samassese" classe 1^A Scuola secondaria di 1° grado

I ragazzi della 1^A a tempi prolungato della scuola secondaria di I grado di Samassi proseguono la  pubblicazione de "L'Unione Samassese", giornalino realizzato durante il laboratorio del venerdì pomeriggio con la prof.ssa Silenu.

L'UNIONE SAMASSESE_giornalino_numero 1

L'UNIONE SAMASSESE giornalino numero 2

L'UNIONE SAMASSESE giornalino n.3

INTERRUZIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Come indicato nel DPCM 04/03/2020 si comunica che le attività didattiche sono sospese dal 05 marzo al 15 marzo.

Appena disponibili saranno fornite ulteriori indicazioni, visionabili sul sito della scuola. Sempre ai sensi del citato DPCM il collegio dei docenti sarà interpellato per predisporre eventuali attività di insegnamento a distanza.

Gli ATA, collaboratori scolastici e amministrativi, dovranno andare a scuola.

Carnevale 2020 - Interruzione delle lezioni il 25 febbraio 2020, martedì grasso.

Il giorno 25 febbraio, martedì grasso, le attività didattiche saranno sospese come da calendario regionale.