Ritorna il Maggio dei Libri a Serramanna

La scuola primaria di Serramanna dell'Istituto Comprensivo dopo aver partecipato alle giornate della Lettura nelle scuole, a.s. 2014/2015, prosegue il percorso iniziato lo scorso anno con l'iniziativa "Le parole ritornano in piazza".

Il progetto si rivolge agli alunni della scuola primaria di Serramanna per favorire e stimolare il piacere della lettura attraverso occasioni culturali ed educative.

L’iniziativa si svolgerà il 29 maggio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in Piazza Gramsci a Serramanna.

La scuola primaria  organizzerà attività di lettura ad alta voce che coinvolgeranno gli alunni delle classi 2^A - 2^B - 3^A - 3^B - 4^A - 4^B - 5^A - 5^B di via Sicilia e 5^A di via Pellico di Serramanna.

Siete tutti invitati vi aspettiamo numerosi.