Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021 /2022

Si rende noto che dal 4 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle classi delle scuole del primo ciclo e alle classi del secondo ciclo.

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’emergenza Covid-19, gli incontri con la Dirigente scolastica, i docenti e i genitori si svolgeranno in videoconferenza sulla piattaforma Gsuite al seguente link: http://meet.google.com/ehv-icwu-qhj.

ASSEMBLEE CON I GENITORI A SAMASSI

Lunedì 11 gennaio 2021

 Alle 15.30, incontro con i genitori delle classi prime della Scuola secondaria di I grado;
 Alle 16.30 incontro con i genitori dei nuovi iscritti alla scuola dell’Infanzia;
 Alle 17.30 incontro con i genitori delle classi prime della scuola Primaria.

ASSEMBLEE CON I GENITORI A SERRAMANNA

Giovedì 14 gennaio 2021

 Alle 17.30 incontro con i genitori delle classi prime della scuola Primaria.