CLARINET DAY 2021

CLARINET DAY 2021 Terza Edizione DOMENICA 11 LUGLIO 2021.

Appuntamento alle 9,00 presso il Conservatorio di musica di Cagliari in piazza Porrino n.1

La manifestazione è indirizzata alle ragazze e ai ragazzi che frequentano la scuola media a indirizzo musicale, il liceo musicale o una qualsiasi scuola di musica, ma anche a tutti quelli che a titolo personale suonano il clarinetto o partecipano solo per il puro piacere di suonare insieme. Nelle edizioni precedenti hanno partecipato oltre 180 musicisti provenienti da tutte le province della Sardegna.

Gli alunni clarinettisti dell’indirizzo musicale di Serramanna parteciperanno anche quest’anno. Dalla prima edizione ormai è diventato per loro un appuntamento che aspettano con impazienza, è un'occasione di confronto e crescita per gli studenti, non solo, ma anche per i docenti di ogni ordine e grado.