Premiazione "Radici samassesi"

“Radici Samassesi”

Un ulteriore riconoscimento per la classe 2^A della Scuola Secondaria di primo grado di Samassi.

Nella serata del 20 luglio presso il Parco Tematico di Samassi, nell’ambito della prima edizione di ”Radici Samassesi”, l’amministrazione comunale  ha conferito un premio ai cittadini che si sono distinti nel loro operato per la comunità, rappresentandola o distinguendosi in attività innovative. Il premio “Radici Samassesi” 2021 nella categoria “Scuola e cultura civica” è stato conferito alla classe 2^A con le seguenti motivazioni:

Perché con impegno e costanza avete portato avanti il progetto giornalistico “L’Unione Samassese”. Avete fatto crescere il giornale nelle difficoltà, mettendovi in gioco e curando i diversi ruoli di una redazione. Con la vostra curiosità e attenzione avete creato un giornale ricco di contenuti, analizzando il mondo che vi circonda, raccontando le vostre passioni e le storie di vita samassese”.

Il premio è stato consegnato ai ragazzi dal giornalista Franco Siddi.